Le confessioni hot di Giuseppe Cruciani: “Amo leccare i piedi delle donne”

Giuseppe Cruciani

Intervistato da Alberto Dandolo per Dagospia, Giuseppe Cruciani non si è tenuto proprio niente per sé ed ha rivelato dettagli soprattutto per quanto riguarda la sua vita sessuale.

Il conduttore della trasmissione radiofonica “La zanzara” è noto per essere stato sempre sopra le righe ed anche per alcune sue relazioni sentimentali: la prima con la blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli con la quale- spiega- non ha più rapporti, e l’altra con la giornalista Ilaria Cavo.

Tra le preferenze di Giuseppe Cruciani c’è quella di vedere la sua donna a letto con qualcun altro e ha un concetto di fedeltà piuttosto alternativo:

Certo. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese.

Cruciani non nasconde nemmeno il suo lato feticista:

Io amo leccare i piedi delle donne. Contemplarli. Adorarli. E’ un semplice atto d’amore e libidine.

E per concludere in bellezza, Giuseppe Cruciani ama anche le donne molto più grandi di lui, confessa di aver avuto una relazione con una donna ultra sessantenne:

Io recentemente ho avuto una bella storia con una ultra-sessantenne. Col pelo brizzolato. Io preferisco la carne usurata alla pelle liscia.

 

Lascia un commento