KissKiss di Guerlain, il rossetto a prova di bacio

kissL’originale French Kiss per eccellenza? Si chiama French Kiss Kiss ed è la nuova linea di rossetti firmati Guerlain che ci portano nelle atmosfere parigine della maison.

“Un richiamo a tutti i baci” è l’efficace sottotitolo della collezione che intende riportare l’attenzione sull’importanza alla giusta efficacia di un bacio, complice una ricca collezione di rossetti declinati in ben 25 tonalità pensate per ogni esigenza e ogni tipo di donna. 

KissKiss di Guerlain è un rossetto che regala immediatamente volume e morbidezza alle labbra grazie alla nuova formula arricchita con sfere di acido iarulonico, mentre l’Olio di Commiphora dona un effetto levigante. Profumatissimo, la vaniglia e le violette si uniscono all’aroma delle bacche, KissKiss di Guerlain è un rossetto di lusso proposto in una confezione semplice, ma infinitamente evocativa: il packaging ricorda le morbide curve femminili attraverso la composizione di tre diversi cubi sovrapposti a svelare la ricca gamma di colori.

CLASSIC CREAM LIPSTICK, I NUOVI ROSSETTI DOLCE&GABBANA

Come applicare il rossetto KissKiss di Guerlain? Per un’applicazione perfetta e senza intoppi la maison consiglia di utilizzare anche i prodotti coordinati al rossetto. Si tratta in particolare di LipLift, una sorta di primer luminoso per le labbra che le rende immediatamente più lisce e più definite e fissa a lungo il colore.

ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES DI YSL: COME APPLICARLO

1.Applicate LipLift andando un po’ oltre il bordo delle labbra e amalgamatelo per bene utilizzando i polpastrelli delle dita.

2.Disegnate  il contorno labbra con Stylo Lèvres utilizzando la nuance vicina al vostro rossetto.

3.Applicare KissKiss direttamente sulle vostre labbra.

Le vostre labbra saranno immediatamente rimpolpate e a prova di bacio.

 

 

Lascia un commento