Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di YSL, Chiara Ferragni spiega come applicare il rossetto brillante – tutorial –

chiara ferragni

 

Chiara Ferragni per YSL: la giovane, ma già famosissima e influente fashion blogger, è stata scelta da Yves Saint Laurent Beauté come protagonista di una serie di video tutorial dei prodotti star del make up della maison francese. Anche YSL si adegua alle nuove strategie di comunicazione affidandosi quindi alla giovane e bionda blogger pronta a dispensare consigli in una serie di concisi, ma decisamente interessanti, tutorial.

Come applicare al meglio il Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di YSL? La domanda è pertinente visto che il prodotto in questione, incastonato in un elegantissimo packaging dorato e nero, non è esattamente un rossetto, ma neppure un lucidalabbra, né uno smalto per labbra. Bastano pochi gesti per avere labbra brillanti con un effetto sofisticato e innovativo e per creare un maquillage innovativo.

Come mostrato nel tutorial, è sufficiente applicare Vernis à Levres dall’esterno verso l’interno delle labbra utilizzando lo speciale applicatore, comodo e pratico, perfetto anche per chi non usa abitualmente il rossetto. Il gesto va ripetuto prima sul labbro inferiore, poi sul labbro superiore.

Per avere un effetto più naturale è sufficiente una sola applicazione e per ottenere un effetto più intenso e brillante è necessaria una seconda applicazione. Labbra dal colore brillante e dall’effetto bagnato che durerà a lungo in un solo gesto. Dopo aver imparato a stendere correttamente il Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di YSL per ottenere il massimo del risultato, è anche possibile provare le diverse tonalità del prodotto, dal Bourgogne al Rose Brulante, dal Rose Pastelle al Rouge Vintage. Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di YSL ha un prezzo medio di 29 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=SWPIHZ9Ajq8

 

Lascia un commento