Guerlain, collezione make up primavera 2016

La nuova collezione make up Guerlain per la primavera 2016 è all’insegna del romanticismo fra incarnato radioso e nuance color pastello. Un tripudio di luce e di colore fra pezzi cult della maison e nuovi prodotti.

Guerlain make up primavera 2016

Gli occhi si illuminano con gli ombretti della linea Encrin 1 Colour, ombretti mono arricchiti da pigmenti di colore in gel che li rende aderenti alla pelle senza il rischio di creare le odiose pieghette della palpebra. 

 

Guerlain make up primavera 2016Per intensificare lo sguardo la collezione si arricchisce delle matite occhi Guerlain Le Crayon Jeux che si caratterizzano per la texture morbida, pigmentata e dalla formulazione a lunga tenuta, no transfer e resistente all’acqua, disponibili in 5 nuance, dall’onnipresente nero al marrone, dal viola al carta da zucchero al verde oliva.

IL PROFUMO MON EXCLUSIF DI GUERLAIN

Guerlain make up primavera 2016

 

Nella nuova collezione non potevano certo mancare le Météorites Base Guerlain, base viso necessaria e indispensabile per aumentare la tenuta del trucco regalare luce e ed effetto rimpolpato all’incarnato.

 

Guerlain make up primavera 2016

L’eccesso di sebo viene annullato e le imperfezioni vengono immediatamente ridotte grazie alla presenza delle micro-perle multicolore e della polvere di diamante.

Guerlain make up primavera 2016

 

La polvere Météorites Voyage Guerlain corregge e illumina l’incarnato e si arricchisce della presenza del boîtier ricaricabile, polvere compatta in 5 colori pastello. E sulle gote? Basta un tocco di blush Guerlain nelle doppie nuance di rosa corallo e del rosa baby.

Lascia un commento