Mon Exclusif, il profumo femminile personalizzabile di Guerlain

Profumo-Guerlain

Dopo la deliziosa linea dedicata a Le petit robe noire che si arricchisce stagione dopo stagione di nuove fragranze, arriva Mon Exclusif di Guerlain, il nuovo profumo femminile della maison francese.

Il nome evoca in sé tutta l’originalità del prodotto e lascia a ciascuna donna la possibilità di poter personalizzare il profumo con il proprio nome.

Creato da Thierry Wasser, celebre profumiere svizzero elegato da anni alla maison francese, Guerlain Exclusif è una fragranza estremamente femminile e voluttuosa, molto speziata e carica di sapori orientali. Il profumo si apre con accenni di felce e lavanda, si apre al caramello, si evolve nel sandalo e nella vaniglia, simbolo di una femminilità misteriosa.

Guerlain-Profumo-Estate-2015

Il flacone del nuovo profumo Mon Guerlain invece è una rivisitazione di un classico della maison, il Coque d’Or, la celeberrima fragranza creata nel 1937 da Jacques Guerlain. Il flacone evoca il packaging vintage che richiama la forma di un papillon, simbolo di un’eleganza retrò mentre il tocco assolutamente femminile è garantito invece dagli eleganti accenni rosa della fragranza.

AQUA DIVINA, IL NUOVO PROFUMO BULGARI

Ogni donna può giocare ad essere creativa personalizzando il proprio Mon Exclusif ribattezzandolo con un nome a scelta: all’interno di ogni confezione del profumo sono infatti disponibili delle lettere in metallo con le quali sarà possibile personalizzare la confezione scrivendo il nome che preferiamo. Di certo il nuovp profumo Guerlain si candida di diritto ad essere un regalo tanto perfetto quanto gradito. Il nuovo profumo Guerlain Mon Exclusif arriverà presto migliori profumerie e sarà disponibile nel formato da 100 ml al costo di 130 Euro.

Lascia un commento