Rossetti, tre proposte per l’autunno 2015

12038524_927718417282347_7496828654320010351_n

Effetto nude, colori scuri e intramontabile rosso: come vestiremo le nostre labbra nell’autunno 2015? Se siete ancora indecise sulla nuance da scegliere, eccovi intanto tre nuovi rossetti appena lanciati sul mercato.

Quale preferite?

Pure Color Envy di Estée Lauder

estee

Estée Lauder lancia Pure Color Envy Liquid Lip Potion, un rossetto liquido a lunga durata che riempie le labbra e le lascia a lungo idratate. Il nuovo rossetto riesce ad esaltare in un sol tocco le labbra con un colore puro ad alta intensità eliminando l’odioso effetto appiccicoso.

Le labbra appaiono definite e carnose grazie alla formula cremosa e idratante che lascia inalterato il colore fino a 8 ore. L’effetto finale è opaco-satinato e l’applicazione del prodotto è facilissima grazie all’applicatore dall’estremità arrotondata che segue le curve delle labbra. Molto elegante il packaging in nero. Disponibile in 18 colori che vanno dai rossi (Lethal red, Fragile ego, Cold fire), ai viola (true liar, pierced petal, savage garden), ai marroni (naked ambition o bittersweet). In vendita a 29.90 euro. 

Kiss Kiss Roselip di Guerlain

kiss

In commercio già da qualche tempo a questa parte Guerlain rinnova e amplia la linea Kiss Kiss. Labbra perfettamente idrata con Kiss Kiss Roselip il primo balsamo colorato della collezione. Arricchito di olio essenziale di rosa e olio di jojoba è un rossetto molto naturale che unisce il colore al trattamento.

Sei le nuance disponibili ispirate alle rose appena sbocciate, dal rosso al rosa, avvolte nella sofisticata, ma semplice confezione in bianco e oro in tre cubi sovrapposti.In vendita a 35.90 euro. 

Nude Collection Kate Moss per Rimmel

rimmel

Se vi piacciono le nuance nude non lasciatevi scappare la nuova linea di rossetti Kate Moss realizzati per la Rimmel. I lipstick Lasting Finish, in un elegante packaging pesca, si declinano in cinque nuance nude, eleganti e molto raffinate.

 

NUDE COLLECTION DI KATE MOSS AUTUNNO 2015

Si va dal nude beige chiaro al nude pescato, dal rosa malva al caramello al marsala. Immutata la texure cremosa e intensa che aveva già decretato il successo dei rossetti Kate Moss.

Lascia un commento