Rihanna parla della sua storia con Chris Brown

rihanna_BBHMM

Rihanna si confessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha parlato del suo storico ex fidanzato, Chris Brown.

I due nel 2009 si erano lasciati a causa della violenza del rapper, qualche tempo dopo Rihanna aveva deciso di perdonarlo, scatenando polemiche da una parte all’altra del mondo. Ad oggi i due non si parlano più, ma Rihanna sostiene di non odiare Brown e di aver creduto fermamente di poterlo cambiare:

Pensavo di cambiarlo al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Ho sentito che la gente non lo capiva. Anche dopo quello che è accaduto. Ma dopo un po’ ti rendi conto che il nemico sei tu in una situazione del genere. Anche se vuoi il meglio per lui, tu gli ricordi dei suoi fallimenti, dei momenti brutti della sua vita. E se pensi di poter tollerare certe cose, lui penserà che vali meno, perché sa che non meriti quello che ti darà. Io non lo odio. Mi preoccuperò per lui fino al giorno della mia morte. Non siamo più amici ma neanche nemici.

Parlando di sesso, invece, Rihanna ha dichiarato che non ama stare con qualcuno solo per una notte, dopo si sente vuota e triste. Nonostante la voglia e le possibilità, quindi, per ora la cantante preferisce aspettare la persona giusta e di essere convinta di ciò che vuole… com’è cresciuta la nostra Riri!

Lascia un commento