Christy Mack, l’ex la picchia e lei pubblica le foto delle violenze

Christy Mack

La protagonista dell’ennesima storia di violenza sulle donne questa volta è Christy Mack, una pornostar americana che ha rischiato di morire a causa della violenza dell’ex fidanzato.

Lui è Jon Koppenhaver, famoso nel mondo dell’MMA come War Machine, un nome che dice tutto. Un passato fatto di violenza, infatti l’uomo è finito anche in carcere più di una volta per aver picchiato delle persone. Questa volta la sua vittima è stata proprio Christy Mack, uscita viva per miracolo dal pestaggio e dalle coltellate, e anche da un tentativo di stupro andato male. Ha deciso di testimoniare quello che è accaduto pubblicando le immagini su Twitter, il risultato è stato il naso spezzato e 18 ossa del viso rotte insieme a molti denti, tanto che alcuni medici si sono offerti di aiutarla.

Solidarietà dal mondo del web di fronte all’ennesima dimostrazione di violenza su una donna che però ha avuto il coraggio di parlare: War Machine si è presentato nell’appartamento di Christy Mack senza preavviso intorno alle due di notte, lei era insieme ad un amico ma ci tiene a precisare che erano entrambi vestiti e disarmati, ma lui ha perso le staffe comunque, scatenando una violenza inaudita e prendendola a coltellate sulla gamba, mentre l’altro uomo è stato scaraventato fuori dall’appartamento.

Dopo l’accaduto War Machine se l’è data a gambe e adesso pende una taglia sulla sua testa, la polizia lo sta cercando e intanto Christy Mack ha dichiarato che pensava che sarebbe morta. Al contrario di molte altre vittime della violenza degli uomini, è riuscita a sopravvivere ed ha avuto il coraggio di raccontare l’accaduto.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento