Matrimonio Clooney, l’abito dello sposo e i dettagli della cerimonia

George Clooney e Amal Alamuddin

Sono pochissime le indiscrezioni del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin che sono trapelate a Venezia, romantica location delle loro segretissime nozze. L’evento è avvenuto praticamente a sorpresa, durante il ricevimento in cui abbiamo visto sfilare tutti gli invitati al matrimonio, tra le cui le celebs Anne Wintour, direttore di Vogue America, e Cindy Crawford insieme al marito, che era anche testimone di nozze di George.

Sappiamo pochissimo di come si sia svolta la festa. E’ certo che gli ormai coniugi Clooney hanno detto sì all’interno del blindatissimo hotel Aman. I rumors ci parlano di un meraviglioso abito da sposa di Amal, disegnato da Oscar De La Renta, dietro suggerimento del guru della moda Anne Wintour. George ha scelto una fede nuziale classica in oro bianco, Amal invece ha sostituito il grandioso anello di fidanzamento con una veretta di brillanti.

Le decorazioni della location erano tutte in bianco candido con peonie, rose bianche e rose cipria. Clooney indossava un abito nero da cerimonia firmato Armani, con camicia bianca e papillon al collo. Della bella Ammal e del suo vestito da sposa invece non sappiamo praticamente niente. Restiamo in attesa di vedere le foto che saranno pubblicate in esclusiva mondiale da Vogue America. Il ricavato dell’esclusiva fotografica sul matrimonio sarà devoluto alla fondazione no profit per il Darfour fondata proprio da George Clooney.

Un abito da sposa di Amal Alamuddin però lo abbiamo visto. Si tratta del completo bianco di Stella McCarteny indossato per registrare il matrimonio alla Ca’ Fornasetti. Pantaloni ampi e bianchi, cappello a testa larga con bordino nero da vera diva. Amal Alamuddin non sbaglia un colpo.

Lascia un commento