George Clooney: 50mila sterline per mettere in sicurezza la sua villa

George Clooney non bada a spese, l’attore ha speso cinquantamila sterline in lavori di restauro e materiali per mettere in sicurezza dalle alluvioni la sua nuova magione inglese.

George Clooney e Amal Alamuddin

La villa a Sonning Eye, nella campagna di Oxford, risale all’epoca georgiana e si trova proprio sulle rive del Tamigi, a 80 chilometri da Londra. Si tratta del regalo che George Clooney ha fatto ad Amal Alamuddin, sua moglie da pochissime settimane. Mica male come “pensierino”!

La villa si trova infatti in un luogo particolarmente suggestivo e nemmeno troppo lontano da Londra, dove l’affascinante Amal lavora. Clooney avrebbe speso circa cinque milioni di sterline per acquistare la magione, ma ha dovuto spendere dei soldi extra (come se fosse un problema) per un sistema di pompaggio e sacchi di sabbia d’emergenza nel caso il fiume esondi.

Amal Alamuddin, comunque, ha più che gradito il regalo perché il Mail Online ha reso noto che si tratta proprio della sua casa dei sogni. E al suo fianco ci sarà l’uomo dei sogni… quelli di milioni di donne che ormai si erano rassegnate al suo destino da scapolo e che sono rimaste incredule quando invece ha festeggiato per un intero weekend a Venezia le sue seconde nozze.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento