George Clooney: il matrimonio lo pagano i genitori di Amal Alamuddin

george clooney

Tra pochi giorni George Clooney e Amal Alamuddin saranno marito e moglie ed emergono sempre più dettagli sui festeggiamenti, che si terranno a Venezia.

Ci sarà la cena pre-matrimoniale all’hotel Cipriani, dopodiché sarà Walter Veltroni all’hotel Aman Canal Grande, ci saranno numerosi invitati vip, tra cui Matt Damon e consorte, mentre è ancora in forse la presenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, anche loro grandi amici della coppia.

George Clooney ed Amal Alamuddin si frequentano solo da pochi mesi ma l’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato poco dopo ed ha lasciato tutti di stucco: l’attore è stato sposato in passato con Talia Balsam ma aveva dichiarato di non volersi più sposare.

Alla fine una donna è riuscita a convincerlo, l’affascinante Amal. Saranno i genitori di lei, Ramzi e Baria, a pagare parte delle spese per questo pomposo matrimonio. A quanto pare non hanno voluto sentire ragioni, fa parte della tradizione libanese: i genitori della sposa dovranno dare il loro contributo, non si accettano favoritismi, anche se lo sposo è uno degli attori più ricchi di Hollywood.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento