George Clooney e Amal Alamuddin: le foto delle nozze

abito da sposa di Amal per la registrazione del matrimonio

Non si smette di parlare del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin che si è tenuto a Venezia lo scorso fine settimana, per concludersi lunedì con il rito civile.

People è stato il primo magazine a pubblicare le foto del matrimonio: nella cover vediamo George Clooney in abito Armani posare le mani sui fianchi della sposa, che invece ha indossato un abito firmato Oscar de la Renta senza tradire il suo stile e la sua eleganza.

Anche Hello! ha pubblicato altre immagini, in copertina ma l’album delle nozze è stato venduto in esclusiva ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue America era tra gli invitati e le vendite del suo giornale andranno alla fondazione benefica pro-Darfur di Clooney.

In questi giorni è esplosa anche una discussione tutta italiana quando Alfonso Signorini ha annunciato che il settimanale Chi avrebbe pubblicato le immagini esclusive del matrimonio veneziano. La copertina del settimanale però preannunciava il flop, perché era la versione photoshoppata della cena alla quale George e Amal hanno partecipato a Firenze. A farlo notare è stato Dagospia e poi Luca Dini, il direttore di Vanity Fair, che si era accaparrato l’esclusiva per l’Italia. Ma Alfonso Signorini non ha tardato a rispondere, spiegando che i fotomontaggi sono ormai cosa comune sulle copertine dei giornali, ma che all’interno di Chi ci sono ben 40 pagine di approfondimenti:

Ben contento di offrire ai miei numerosissimi lettori oggi, in anticipo rispetto a tutti i settimanali italiani, un reportage di 40 pagine (alcune esclusivissime, come le foto interne della festa di nozze) sul matrimonio più paparazzato e detestato degli ultimi anni.

Photo Credits | People, Hello Magazine, Getty Images

Lascia un commento