Stefano De Martino: “Essere papà mi ha cambiato”

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-MOSTRA

Tra i tanti ospiti di ieri a “Verissimo” nel salotto di Silvia Toffanin c’è stato anche il ballerino Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez.

L’ex concorrente di “Amici” ha parlato delle gioie della paternità, lui e Belen Rodriguez condividono sui social moltissime foto del piccolo Santiago, la sua nascita lo ha cambiato totalmente, ha spiegato:

La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita.

Avere costruito una famiglia fa sentire Stefano De Martino molto più stabile e in più lui e Belen si stanno “dando da fare” per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Tuttavia, come accade per Melissa Satta, il web a volte è spietato e molti commentano per prendere in giro il bambino:

Secondo me, il limite degli altri non deve diventare un nostro limite. Criticare un minore non deve impedirmi di condividere la gioia di essere padre. E’ un limite che lascio agli altri.

Stefano De Martino ha parlato anche di Fabrizio Corona e della sua condanna, ma senza sbilanciarsi troppo. Ha detto di non sapere di preciso cosa abbia fatto lo storico ex fidanzato della sua attuale moglie ma “non vedo neanche il motivo per cui schierarsi a favore di una persona”. E’ uno Stefano maturo quello che ha parlato ieri a “Verissimo”, e che ha commentato anche il chiacchierato incontro tra Belen e la sua ex fidanzata Emma Marrone a “Tu sì que vales”:

Il saluto tra Emma e Belen? Io ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo.

Photo Credits  | Getty Images

Lascia un commento