Silvia Toffanin: “La mia famiglia prima di tutto”

Silvia Toffanin

Lo scorso 10 settembre Silvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta, è nata la piccola Sofia Valentina, sorellina di Mattia. La conduttrice è felicissima della nuova maternità, per lei è un periodo d’oro.

Tornata alla conduzione di Verissimo dopo la maternità, Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per parlare della felicità che prova da quando è nata la sua seconda figlia:

Abbasso lo sguardo e tra le mie braccia c’è lei, Sofia Valentina, così piccola e indifesa. La sera, prima di andare a letto, la buonanotte può durare un tempo infinito. La guardo. Le parlo. Ascolto il respiro. Poi mi giro e vado via. Faccio due passi e torno indietro. E ricomincio il rito. Fino a quando arriva Lorenzo Mattia e mi dice: “Mamma, posso fare ‘l’assistente tato’ per la sorellina?. In realtà vuole le coccole anche lui ed è giusto che sia così.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno allargato la loro famiglia e secondo la giovane conduttrice è stato un dono del cielo:

Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco.

Dopo anni in televisione, Silvia Toffanin ammette candidamente di essersi realizzata nel momento in cui è riuscita a costruire una famiglia e il cambiamento si vede eccome:

Ammetto che la nascita di Sofia Valentina ha mutato il mio essere. Non è facile da spiegare. Diciamo che oggi tutto mi scivola addosso. I miei figli sono la mia priorità su tutto. Loro rappresentano i miei sogni realizzati.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento