Belen Rodriguez su Andrea Iannone: “Uomo follemente libero”

andrea-iannone-e-belen-rodriguez

Dopo una lunga estate ricca di gossip, finalmente Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto e da qualche settimana si divertono a raccontare la loro vita sui social.

Adesso Belen Rodriguez ha parlato del nuovo compagno al settimanale Chi, raccontando come stanno andando le cose con il pilota di motoGP. È passato quasi un anno da quando la showgirl argentina ha deciso di separarsi da Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, Santiago, e ha deciso di ricominciare da Andrea Iannone. Di lui dice:

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista.

Nei giorni scorsi la coppia ha ampiamente documentato sui social il weekend romantico trascorso in montagna e, tanto per cambiare, non sono mancate le critiche. In molti apprezzano la riservatezza di Stefano De Martino dopo la fine del matrimonio, mentre criticano Andrea Iannone per il cambiamento avuto da quando al suo fianco c’è Belen Rodriguez. Si parla di vacanze costose e di un’immagine sempre più curata, un effetto Belen che abbiamo già visto in passato. Ma se sono felici così, perché no?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento