Scarpe da sposa Loriblu 2015, i modelli gioiello

scarpe sposa Loriblu 2015

La collezione di scarpe da sposa Loriblu 2015 è una delle più eleganti ed esclusive. Si tratta di scarpe pensate appositamente per le spose, nel classico colore bianco o in tonalità argento, platino e dettagli oro. Più che scarpe sono veri e propri gioielli da indossare ai piedi, impreziositi di tessuti pregiati e materiali preziosi come gli Swarovski.

La collezione è continuativa, dunque ci sono modelli che potete trovare in qualunque stagione. La scelta è vastissima tra decolletè classiche in raso, decolletè open toe e con decorazioni in Swarovski, sandali gioiello in bianco candido, in nappa oro o in camoscio latte. I modelli tradizionali si abbinano bene a qualunque tipo di abito da sposa, ma alcuni sono dedicati solo alle spose più trasgressive. Ci riferiamo ad esempio allo stiletto gioiello in raso bianco, con punta sfilata e tacco a spillo. La lavorazione artigianale della pelle crea un pizzo dalla trama delicata, impreziosito dall’applicazione degli Swarovski applicati a mano.

Brand sempre attento alle tendenze provenienti dalle passerelle della moda, Loriblu ha investito su tacchi e platform molto alti, dai 10 ai 12 centimetri con plateau esterno tra i 3 e i 4 centimetri.

Il brand Loriblu è presente nei negozi dedicati alla sposa delle grandi città italiane, ma se proprio non riuscite a trovare il modello di cui vi siete innamorate potete ordinare le scarpe da sposa dei vostri sogni direttamente dal sito Loriblu. Nella sezione dedicata trovate le immagini dettagliate e la guida alle taglie per ogni singolo modello, con le indicazioni in centimetri per ogni misura. I prezzi delle scarpe Loriblu restano abbastanza elevati: si va dai 350 euro fino ai 1000 euro dei modelli più elaborati.

Lascia un commento