Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston rischia di morire

Bobbi Kristina

Non è ancora fuori pericolo Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown ritrovata due giorni fa priva di sensi nella vasca da bagno.

Uno scenario che fa rabbrividire, ormai tre anni fa la celebre cantante Whitney Houston è stata trovata così, ormai priva di vita, nella vasca da bagno la notte prima dei Grammy. Tutti si augurano che Bobbi Kristina non debba finire allo stesso modo, anche se secondo TMZ nella sua abitazione sarebbero state ritrovate delle droghe.

La polizia, non appena la ragazza è stata trovata e sono stati chiamati i soccorsi, ha dichiarato che non c’erano droghe in casa. A trovare Bobbi Kristina in quelle condizioni è stato il marito insieme ad un amico, la ragazza è stata portata subito all’ospedale e raggiunta dal padre, Bobby Brown. E, come ha rivelato una fonte, lui non riuscirebbe a sopportare di perdere la figlia in questo modo. Bobby è attualmente in coma farmacologico e ci sono delle possibilità che si riprenda, ma i medici hanno avvisato i parenti, potrebbero doversi preparare al peggio.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento