È morta Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina

Lo scorso gennaio Bobbi Kristina Brown è stata trovata riversa nella vasca da bagno della sua abitazione priva di sensi.

Si è parlato di tentato suicidio, abuso di droghe e alcol ma anche di violenza domestica da parte del compagno Nick Gordon, le indagini sono ancora in corso ma purtroppo Bobbi Kristina non c’è più. Sono stati mesi difficili, perché da quel giorno la ragazza, 22 anni, non si è più risvegliata.

Trasferita a casa poche settimane fa per morire in pace, vicina alla famiglia, Bobbi Kristina ha seguito il triste destino della madre. Whitney Houston moriva praticamente allo stesso modo nel 2012, il suo corpo fu trovato nella vasca da bagno. Due vite distrutte e un annuncio ufficiale rilasciato dalla famiglia:

Bobbi Kristina Brown è scomparsa il 26 luglio del 2015, circondata dalla sua famiglia. E’ finalmente in pace tra le braccia di Dio. Vogliamo ringraziare di nuovo tutti per l’enorme quantità di amore e sostegno ricevuti nel corso di questi ultimi mesi.

Da gennaio ad oggi sono stati in tanti a mandare messaggi di conforto e supporto alla famiglia Houston, Bobby Brown è sempre rimasto vicino alla figlia ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

Lascia un commento