Festa delle donne, il make up gold per tutte

Auguri a tutte le donne! La Festa delle Donne che ricorre l’8 marzo va celebrata con un make up tutto speciale magari da sfoggiare in occasione di un’uscita tutto al femminile.

Se volete osare qualcosa di diverso che non vi lascerà passare di certo inosservate, perché non provare un make up gold?

make up gold per castane

Perfetto per ogni tipo di incarnato è un trucco che può essere in qualche modo personalizzato in base al colore dei vostri capelli (veri o tinti che siano). 

Make up gold per brune

chanel gold

Se siete brune e avere i capelli scuri potrete scegliere un ombretto gold con leggere venature di rosa: perfetto soprattutto per chi ha gli occhi chiari, va enfatizzato con il blush sugli zigomi per rendere l’effetto più omogeneo.

Se avete gli occhi marroni sarebbe perfetto invece mescolare l’ombretto gold con una punta di marrone. 

Make up gold per bionde

make up gold bionde

Se siete bionde non rinunciate invece a un ombretto gold chiaro o rame da stendere sulle palpebre dopo aver applicato il primer. Perfetta sugli zigomi una texture cremosa che regala un colorito sano e naturale. Sulle labbra? Osate con un tocco di rosso aranciato per regalare un po’ di luce.

Make up gold per castane

Se siete castane non rinunciate invece al make up gold, ma in nuance di oro rosso. Rendete lo sguardo più sensuale con un tocco di eyeliner e abbinate un rossetto nude lasciando le labbra il più naturale possibile per ottenere un aspetto molto sensuale.

GUERLAIN, MAKE UP PRIMAVERA 2016

Make up gold per le rosse

make up gold rosse

Se siete rosse non dovrete certo rinunciare al trucco dorato: puntate su un ombretto gold chiaro o champagne che regala luminosità o per una nuance in bronzo che scalda lo sguardo. Sulla labbra non rinunciate a un tocco di colore con un rossetto rosso o corallo.

Lascia un commento