Isola dei famosi 2016, il saluto ai fan di Marco Carta

Marco Carta

L’anno scorso Valerio Scanu, quest’anno Marco Carta, l’ex vincitore di Amici sarà uno dei naufraghi della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

Prima di partire e abbandonare i social per un pezzo, Marco Carta ha scritto un lungo status per salutare i suoi fan, che ovviamente lo stanno incitando e incoraggiando per questa nuova avventura. Lui, ottimista, spera di poter vivere un’esperienza che sia anche una lezione di vita:

Mio adorato “fans club” o meglio Come vi chiamo io ” ‪#‎folli‬ ” Sappiate che mi mancherete e sappiate che non è necessariamente vero che non mi sentirò mai solo, lo so.. Capiterà.. Ma che ci posso fare? Io sono così! Sarà semplicemente una prova in più, una lezione in più per imparare ad ascoltarvi e prendere esempio da voi, alla fine di questo viaggio vedrete se bene ho imparato la lezione.. Una lezione di vita.. Questa è la mia ragione, non si chiama bene, si chiama AMORE.. Lo dico con una mano nel cuore e con una mano sulla bilancia per dare senso d’obiezione a questa parola. La voglio ripetere.. Ancora una volta.. AMORE… Arrivederci amici del naufrago.

I fan ovviamente non vedono l’ora di vedere Marco Carta all’opera, era dai tempi di Amici che non avevano la possibilità di seguirlo quotidianamente, scopriremo presto se sarà un bravo naufrago!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento