Isola dei famosi 2021, Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il gioco

E’ un’Isola dei famosi 2021 alquanto sfortunata per i naufraghi che, tra infortuni e malesseri vari, si ritrovano a dover abbandonare, chi temporaneamente, chi definitivamente, un gioco che ormai è diventato una vera e propria sfida per tutti.

Nell’ultima puntata andata in onda nella serata di ieri la produzione del reality si è ritrovata senza due personaggi alquanto importanti nelle dinamiche del gioco che potranno influire probabilmente anche sugli ascolti delle prossime puntate.

L’infortunio all’occhio di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, uno dei personaggi più agguerriti e tosti di quest’edizione dell’Isola dei famosi 2021, ha dovuto abbandonare Playa Esperanza e qualsiasi tipo di speranza di poter arrivare alla fine del gioco. La celebre conduttrice Rai ha dovuto fare i conti con un infortunio piuttosto serio capitato all’occhio, situazione che non poteva essere gestita rimanendo in Honduras, costringendola quindi a prendere il primo aereo e tornare in Italia per avere tutte le cure possibili.

Come ha raccontato la stessa Elisa Isoardi durante la puntata, stava cucinando per lei e le sue due compagne di avventura, quando improvvisamente un lapillo di fuoco incandescente è andato a finire nell’occhio, creando il panico. La bella Elisa ha infatti immediatamente capito che qualcosa non andasse per il verso giusto, accorgendosi della gravità della cosa perché non riusciva più a vedere da quell’occhio. Dopo un rapido soccorso con il medico dell’isola, Elisa si è rasserenata, perché per sua fortuna non era stata danneggiata la pupilla.

L’addio inevitabile all’Isola dei famosi 2021

In puntata però la Isoardi, pur dimostrando la voglia di continuare quest’avventura, ha avvertito dolore all’occhio ed alla fine il medico l’ha invitata a tornare immediatamente in Italia per avere le migliori cure necessarie e risolvere questo piccolo problema. C’è quindi necessità di qualche accertamento maggiore ed è impossibile poter continuare quest’Isola dei famosi 2021.

Un addio amaro per Elisa Isoardi che già si vedeva probabilmente come possibile vincitrice, ha dimostrato in questo mese di avere la tempra giusta per cavarsela anche in condizioni non di agio. E’stata la stessa presentatrice della Rai ad evidenziare il grande regalo che quest’isola le ha fatto, è stata l’esperienza più bella della sua vita, ha avuto tantissimo da questo magico posto ed il fatto di tornare in Italia la uccide. Una tristezza vera e reale per la Isoardi che non ha mai mollato un attimo, ma purtroppo quando c’è di mezzo la salute non si può scherzare. Elisa non è stata l’unica a lasciare l’Isola dei Famosi 2021, anche Brando Giorgi ha dovuto abbandonare il programma per problemi di salute. Chissà a questo punto se arriveranno altri naufraghi.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *