Collistar presenta Magnifica, nuova crema anti-età che preserva la bellezza

Le creme viso sono di importanza quasi vitale per le donne che costantemente cercano di combattere la comparsa delle classiche rughe sul proprio volto e vogliamo segnalarvi quest’oggi una novità davvero interessante proveniente dal mondo Collistar, la nuova crema anti-età Magnifica.

Un prodotto pensato per le donne che iniziano a vedere i primi segni dell’invecchiamento della pelle. Questa nuova gamma di prodotti di bellezza pensati da Collistar fa leva sui principi attivi dermocompatibili per poter garantire massima efficacia e soprattutto rispetto della pelle. Non ritroviamo all’interno della crema anti-età Magnifica alcun ingrediente di origine animale, niente siliconi e niente alcool.

Come agisce la nuova crema anti-età Magnifica di Collistar

Sono state utilizzate nuove formule testate anche su pelli fortemente sensibili, proprio per dar modo a tutte le donne di poter provare questa nuova crema Collistar che rivoluziona il senso stesso di bellezza. La stessa confezione della gamma Magnifica è stata realizzata per avere un impatto ambientale notevolmente ridotto, affidandosi a materiali riciclabili e nuovi sistemi di stampa ecosostenibili.

I vari ricercatori di Collistar sono riusciti ad individuare i punti strategici dove intervenire per poter combattere l’invecchiamento cutaneo, facendo leva su una triplice azione anti-età. Magnifica di Collistar ha come obiettivo principale quello di rimpolpare le zone del viso che solitamente sono soggette a svuotamento, migliorare la compattezza e la densità dei tessuti ed infine ripristinare la funzione barriera della pelle.

E’ un prodotto estremamente universale che può essere utilizzato dalle donne più mature, quindi è in grado di riparare i segni del tempo, ma non solo perché può essere usato per ogni età, grazie alla sua capacità di donare tonicità e consistenza a pelli un po’ spente.

Come si compone la nuova linea crema anti-età Magnifica di Collistar?

Vediamo ora com’è composta la linea Magnifica di Collistar perché non parliamo di un’unica crema anti-età, ma di ben quattro trattamenti per una routine skincare completa. Questi quattro trattamenti viso sono composti da: il nuovo Siero Ridensificante Riparatore, la Crema Rimpolpante Ridensificante, nella sua iconica texture fondente e nella nuova versione light (da scegliere a seconda del tipo di pelle), e il Contorno Occhi Ridensificante Riparatore.

Sono state ideate nuove formule per questa linea di bellezza Magnifica che rispettano alla perfezione la pelle grazie a principi attivi dermocompatibili che riescono ad esercitare una triplice azione anti-età. Ritroviamo:
• Un particolare estratto di Semi di Sesamo: stimolando il naturale meccanismo di adipogenesi svolge un’azione riempitiva, ripristinando i volumi del viso.
• Due Peptidi di nuova generazione: agiscono in sinergia per garantire, fino dalla prima applicazione, un’azione ridensificante, stimolando la produzione di Collagene per una pelle più compatta e rughe ridotte.
• Fito-colesterolo incapsulato: ristabilisce l’equilibrio lipidico, ripristinando la barriera cutanea e supportando la capacità di trattenere idratazione.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *