Le 10 migliori creme antirughe

Dalle più lussuose, alle low cost, una galleria della più indispensabile delle creme femminili.

Ogni donna sa bene quanto sia importante la beauty routine quotidiana per mantenere sana e luminosa la propria pelle. Detersione, pulizia del viso e applicazione della crema idratante sono gesti necessari per ogni donna, ma è anche vero che ogni età richiede una crema specifica e che dopo i 30 anni diventa praticamente indispensabile applicare una buona crema antirughe. Ma quali scegliere?

Ecco una selezione di 10 migliori creme antirughe disponibili sul mercato. 

Le creme antirughe più lussuose

La Prairie Anti-Aging Day Cream SPF 30

Anti-Aging Day Cream SPF 30: è la crema protettiva da giorno de La Prairie, brand di cosmesi di lusso svizzera. Lussuosa difesa quotidiana contro le rughe. Anti-Aging Day Cream SPF 30 è una crema che contrasta lo stress ambientale, previene le linee sottili e rughe potenziando immediatamente l’idratazione, aiuta a ripristinare la tonicità della pelle e contrasta i danni provocati da raggi UV, agenti ambientali esterni e microstress interni, migliora il flusso di idratazione nella pelle. Un indispensabile (ma caro) prodotto di bellezza. In vendita a 170 euro.

BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA, I PRODOTTI INDISPENSABILI

Dior Satin Revitalisante

Piuttosto costosa, l’esclusiva Dior Satin Revitalisante è una crema antirughe a base di

Rosa Satine. È una crema voluttuosa che nutre la pelle e la avvolge

immediatamente in una sensazione di benessere: la pelle è subito più morbida ed

elastica, le rughe si attenuano. In vendita a 160 euro.

Chanel Le Lift

Il nome è una garanzia: fra le creme antirughe più efficaci c’è la Chanel Le Lift, la linea antietà proposta in tre diverse consistenze cremose. Si tratta di un trattamento personalizzato in base al tipo di pelle che va applicata con movimenti rapidi su viso e collo: è una crema intelligente grazie alla formula mirata a ri-masterizzare la pelle rendendola più morbida ed elastica. È declinata in tre varianti, Le Lift Crème Fine è leggera e impalpabile, perfetta per la pelle mista o grassa, Le Lift Crème regala  morbidezza al volto ed è adatta per la pelle normale, Le Lift Crème Riche ha una texture vellutata indicata per la pelle secca. In vendita a 110 euro.

Le migliori creme antirughe cult

Defense Elixage di Bionike

La Defense Elixage di Bionike è una crema antirughe dalla texture ricca e vellutata. L’esclusiva formula R3, studiata per attivare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare, svolge una triplice azione anti-età: Ripara – Ridensifica – Rinnova. A base di estratto di alga delle nevi alpine, e GGP, arricchita con Vitamine F.A.C.E. Licopene e lipidi vegetali, regala una sensazione immediata di benessere. La pelle appare morbida, compatta e luminosa, immediatamente rigenerata. In vendita a 70 euro.

Shiseido Benefiance – Revitalizing Cream

Piccolo grande cult, la Benefiance – Revitalizing Cream di Shiseido è una crema rivitalizzante da giorno che favorisce e normalizza il rinnovamento cellulare potenziando le funzioni naturali della pelle. Svolge un’ottima azione idratante, è energizzante ed è antiossidante. Migliora visibilmente l’idratazione e l’elasticità della pelle e riduce visibilmente le linee sottili, le rughe, l’aridità e i segni di stanchezza e di disidratazione della pelle. In vendita a 80 euro.

Rénergie Multi-Lift Crema di Lancome

È una garanzia (in vendita a circa 100 euro): la Rénergie Multi-Lift Crema di Lancome si basa sulla tecnologia Multi-Tension che si assorbe facilmente e dona immediatamente una pelle tonica, levigata e dall’aspetto più giovane. Migliora la compattezza della pelle, ridefinisce i contorni del viso creando un effetto lifting e riducendo le rughe. I contorni del viso appaiono subito più ridefiniti, il colorito più radioso.
In vendita a 90 euro.

Le migliori creme antirughe economiche

Serum 7 lift dei Boots Laboratories

Serum 7 lift dei Boots Laboratories viene dipinto come un vero e proprio siero miracoloso che in meno di un mese elimina le rughe: di certo è una delle migliori creme antirughe low cost circolazione che offre buoni risultati. In vendita a 25 euro.

Lift Effect Viso di Somatoline Cosmetic

Indicata per i visi dal colorito spento e segnati dalle rughe intorno alla bocca, la Lift Effect Viso di Somatoline Cosmetic è appositamente studiata per riattivare i processi fisiologici della pelle giovane: stimola il microcircolo, e favorisce l’ossigenazione e il nutrimento della pelle e favorisce la produzione di collagene ed elastina che sostengono la struttura della pelle. L’utilizzo regolare già dopo quattro settimane aiuta a mantenere i risultati ottenuti. Può essere abbinata anche al trattamento Lift Effect Viso notte per un’azione più mirata. In vendita a circa 30 euro.

Collistar Crema Energetica Anti-Età con uva rossa Aglianico

La Crema Energetica Anti-Età di Collistar regala al viso una speciale energia vitale e grazie alla speciale presenza dell’uva rossa Aglianico, una pregiata varietà di uva DOC tipica della Campania, garantisce una mirata azione detossinante. Un vero e proprio trattamento anti-età completo che stimola il rinnovamento cellulare cutaneo, riduce e contrasta le rughe, rassoda la pelle e difende dai radicali liberi e dall’inquinamento. Va applicata la mattina e la sera. In vendita a 40 euro.

Le migliori creme antirughe, proposta bio

Crema Viso Double Lifting Bema

Effetto lifting con la Crema Viso Double Lifting Bema: la texture innovativa mescola in un unico i principi attivi per un effetto tonificante e rigenerante. L’avena e la soia sono alleati naturali che contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie alla funzione elasticizzante e nutritiva. Gli emulsionanti di origine vegetale garantiscono un prodotto bio che rispetta la natura e la pelle. In vendita a 40 euro.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *