Isola dei famosi: 3 motivi per cui dovrebbe vincere Valerio Scanu

È rimasta una settimana di tempo ai naufraghi per dare il loro meglio allIsola dei famosi, anche se si può dire che quel che è fatto è fatto.

Valerio Scanu

Analizziamo uno per uno i superstiti di questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi e cerchiamo di capire perché ognuno di loro sia arrivato in finale e quali buoni motivi ha per raggiungere il risultato finale, la vittoria. Partiamo con Valerio Scanu, il cantante sardo scoperto da Maria De Filippi ad “Amici” è riuscito ad arrivare fino alla fine di questa avventura, si aggiudicherà anche la vittoria? Ecco tre motivi per cui se la merita.

1. Le sue imitazioni spopolano

Valerio Scanu non godeva di grande simpatia nonostante sia amato da un pubblico molto vasto. Ha tirato fuori il suo lato più ironico proprio all’Isola dei famosi, facendo ridere con le sue imitazioni. Tra queste Belen Rodriguez e Mara Venier, che è impazzita per lui. Ovviamente non manca nemmeno Rachida, con la sua imitazione Scanu si è potuto sbizzarrire in tutto e per tutto. Chissà se lei apprezza?

Rachida

2. Ha superato tutte le nomination

Valerio Scanu è finito più volte in nomination ed era pronto ad abbandonare l’Isola dei famosi appena all’inizio dell’avventura. Alessia Marcuzzi dallo studio le ha provate tutte per convincerle e lui dev’essersi definitivamente convinto quando ha capito che il pubblico lo ama e lo supporta. Rocco Siffredi lo ha definito un grande stratega, ma il suo successo sui social gli ha permesso di avere uno scudo di fan pronti a salvarlo da ogni nomination. Inoltre ha un fan molto molto speciale…

3. Si è riscoperto atleta

Nella prova della semifinale Valerio Scanu ha sfoggiato anche il suo lato più atletico. Alessia Marcuzzi è rimasta stupita nel vederlo alle prese con l’elastico mentre tentava di recuperare le torce. Solo per pochi secondi non ha battuto Brice Martinet, quindi anche Valerio ha sfoggiato un lato atletico, che fino ad ora non si era mai visto, rispetto agli altri colleghi che sono fitness addicted.

Lascia un commento