Isola dei famosi 2015: eliminata Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia

All‘Isola dei famosi ne sono successe di tutti i colori, Alessia Marcuzzi si è dovuta destreggiare tra nomination, prove e l’addio di un membro del gruppo.

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia erano i nominati della serata ma a perdere la partita è stata la seconda. Nonostante non sembra riscuotere grande successo tra gli altri compagni d’avventura in Honduras, Valerio Scanu piace molto al pubblico ed è riuscito a scampare ancora una volta l’eliminazione. A perdere è stata appunto Charlotte Caniggia, che passava le sue giornate a prendere il sole. Gli altri naufraghi la criticavano proprio per la sua mancanza di impegno e d’aiuto e lei ha colto la palla al balzo, non sembrava particolarmente entusiasta dell’esperienza: quando le è stato proposto di spogliarsi e rimanere a Playa Desnuda, ha preferito declinare l’offerta e tornare a casa. Le prossime in nomination sono state Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.

Nel frattempo continuano i malumori causati da Cristina Buccino: anche se ha risvegliato la “bestia” in Rocco Siffredi, ha generato altri sentimenti da parte degli altri. Ha litigato in particolare con Melissa P. ma è stata criticata anche lei perché non aiuta molto il gruppo e soprattutto perché manca d’umiltà.

Davide Maggio annuncia un’altra novità: lunedì prossimo Cecilia Rodriguez e Brice Martinet potrebbero avere compagnia a Playa Desnuda, perché la produzione (probabilmente per aumentare gli ascolti) ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di andare in Honduras, ma solo il direttore del settimanale Chi avrebbe accettato.

Lascia un commento