Charlotte Caniggia dopo l’Isola dei famosi: FOTO

Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia ha fatto tanto clamore prima di approdare sull’Isola dei famosi per poi lasciare tutti a bocca asciutta.

A parte le sue forme procaci, merito del chirurgo, Charlotte Caniggia non ha messo nient’altro in mostra e non ha tirato fuori nemmeno per sbaglio un minimo di personalità. Le sue giornate in Honduras sono trascorse sulla spiaggia, dove se ne stava arenata a prendere il sole e a farsi coccolare da Valerio Scanu. Nulla più.

Le critiche degli altri naufraghi non sono mai mancate e nel frattempo Charlotte Caniggia ha iniziato a sentire il peso della fame, desiderava tanto mangiare un hamburger, al punto che quando le è stato offerto di rimanere a Playa Desnuda dopo la sua eliminazione, ha preferito tornare a casa. Non ha esitato nemmeno un secondo, non vedeva l’ora di tornare a casa, ma sappiamo che questa è cosa comune tra i naufraghi al momento.

Tornata in studio Charlotte Caniggia è rimasta coerente e non ha detto una parola, la madre si è lamentata delle critiche che sono state rivolte alla figlioletta, che però non si è difesa se non dicendo che non parla bene l’italiano. Poi su Instagram ha mostrato di aver recuperato il tempo perduto facendosi portare una cena abbondante in camera in albergo, festeggiando in lingerie e ritornando ad essere quella di un tempo: la party girl per l’eccellenza. Ma meglio che non la facciate parlare.

Charlotte Caniggia dopo l'isola dei famosi

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento