Le Donatella vincono L’isola dei famosi

Le donatella

L’isola dei famosi si è conclusa con un enorme successo sui social ma soprattutto con la vittoria delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte le Donatella.

Erano le favorite già da tempo, perché non si sono mai arrese e sono state sempre grintose, fino all’ultimo, anche quando ormai nessuno aveva molte forze. Noi avevamo elencato i tre motivi per cui avrebbero dovuto vincere, ma le Donatella si sono giocate la vittoria con altri personaggi molto forti.

Il primo ad essere eliminato ieri all’Isola dei famosi è stato Rocco Siffredi, sconfitto dalla popolarità di Valerio Scanu ma accolto con grande calore dal pubblico in studio. Mara Venier lo ha decretato il vincitore morale del reality e lui, emozionatissimo, ha potuto riabbracciare la moglie e i figli (che peraltro sono stati graditissimi dal pubblico femminile). Il secondo eliminato è stato proprio Valerio Scanu, che ha perso contro Cecilia Rodriguez. A dispetto di quanto molti pensassero, visti i risultati delle nomination passate, è stata la sorellina di Belen ad avere la meglio. In studio quasi non si staccava più da Francesco Monte, mentre Belen ha fatto la sua apparizione dietro le quinte, per non attirare troppo l’attenzione e non rovinarle il momento.

Brice Martinet e Le Donatella hanno costruito un legame solido fin da quando si sono incontrati sull’Isola dei famosi, hanno ricevuto sorprese ed elogi dal pubblico e da Alessia Marcuzzi ma è stata l’energia inarrestabile delle due giovani cantanti a trionfare.

Lascia un commento