L’isola dei famosi: 3 motivi per cui dovrebbero vincere Le Donatella

Donatella

In molti non sapevano chi fossero le Donatella una volta sbarcate sull’Isola dei famosi, ma le due gemelline si sono fatte valere eccome.

Le pupille di Arisa a X Factor erano sparite dalle scene ma sono tornate in grande stile e con una grinta invidiabile. Anche loro sono in corsa per la finale, abbiamo tre buoni motivi per cui meriterebbero la vittoria e forse anche di più!

1. Sono inarrestabili

Le due gemelline hanno stupito tutti positivamente. Silvia e Giulia all’Isola dei famosi giocano come se fossero una persona sola. Vivono in simbiosi, si completano le frasi a vicenda ma quello che non si può fare a meno di notare è la grinta con cui superano ogni prova. Nonostante la fame e la stanchezza, non si sono mai arrese. Sempre coraggiose e propositive, si sono prodigate per tutto il gruppo facendosi amare da naufraghi e pubblico.

Le Donatella all'isola dei famosi

2. Non sono mai state nominate

Proprio per questo motivo Silvia e Giulia non hanno provato l’ebbrezza della nomination. Si sono date sempre così tanto da fare, sono state sempre educate, non hanno fatto scenate accettando le prove con lo spirito giusto e costruendo rapporti sinceri e tranquilli con i compagni, che non ci sono stati motivi per pensare che avrebbero dovuto lasciare l’isola.

3. Potere alle donne!

Giovani, belle e in gamba, abilissime nella pesca. C’è chi le definisce “maschiacci” ma in senso buono, perché le Donatella hanno fatto di tutto e di più sull‘Isola dei famosi, senza fermarsi un attimo. E sarebbe bello che la vittoria andasse a due donne, che hanno dimostrato che davvero “oltre le gambe c’è di più”!

Le Donatella

Lascia un commento