Sanremo 2015, gli abiti della prima serata di Emma, Arisa e Rocio

vallette sanremo 2015

Si è svolta ieri, tra tweet, polemiche e musica, la prima serata del Festival di Sanremo 2015. Le tre donne che hanno affiancato Carlo Conti durante queste prime ore, hanno sfoggiato look estremamente diversi, assecondando ognuna il proprio stile ed il proprio gusto personale. Oggi vi raccontiamo chi ha vestito chi, quali stilisti hanno realizzato gli abiti e come Emma, Arisa e Rocio li hanno indossati.

arisa sanremo

Arisa, sexy bon-ton per il Festival di Sanremo 2015

In occasione della sua partecipazione come co-conduttrice del Festival Di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, Arisa ha scelto di indossare per tutta la durata della kermesse abiti realizzati dallo stilista Daniele Carlotta. Il fashion designer è già noto per aver dato vita al famoso abito nuziale di Belen Rodriguez, ma adesso firma i 15 vestiti sfoggiati da Arisa durante questo Festival della canzone italiana. La prima uscita è stata in un rosso fiammante con profonda scollatura a goccia, mentre il secondo un abito nero con trasparenze, privo di scollature e dall’aria decisamente bon-ton.

emma marrone sanremo

Emma in lungo al Festival di Sanremo 2015

Emma Marrone, seconda valletta di questo Festival di Sanremo presentato da Carlo Conti, vestirà per tutte le puntate Francesco Scognamiglio. La prima uscita di ieri ha visto la cantante in total white con un abito vagamente nuziale, lungo, con strass e cristalli decorativi. La seconda invece in total black con un vestito che non rendeva onore al fisico di Emma, ma mostrava la quasi totale assenza di fianchi e curve femminili.

emma arisa sanremo

Rocio Munoz Morales, la più elegante del Festival di Sanremo 2015

Decisamente più articolate le scelte di Rocio Munoz Morales. La bella fidanzata dell’attore Raul Bova ha sfoggiato  abiti firmati Armani Privè, con tre cambi elegantissimi che rendevano giustizia alle sue curve e al suo fisico iper femminile. Unica nota dolente l’acconciatura, versatile ma assolutamente banale e superata.

Photo Credits | Rai Tv

Lascia un commento