Sanremo 2015, i commenti vip sulla seconda serata

 

Charlize Theron

Il Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti è stato prontamente travolto dalle polemiche come vuole la tradizione, ma continua ad essere premiato sui social e dagli ascolti.

Ieri sera tra i grandi ospiti ci sono stati Joe Bastianich, Charlize Theron, Biagio Antonacci e Conchita Wurst, sono stati alcuni dei momenti in cui l’hashtag #Sanremo2015 ha fatto impazzire Twitter. Molti i personaggi famosi incollati allo schermo per seguire la kermesse e commentare, come Vladimir Luxuria che ha parlato dell’orario in cui si è esibita Conchita:

Ha commentato l’esibizione anche un’esperta di musica del calibro di Stefania Orlando:

In molti hanno apprezzato Rocco Tanica, Matteo Bordone l’ha definito “perfetto”, Luca Dondoni si è espresso così:

Moreno ha cercato di presentarsi come un vero rapper ma non è stato convincente, Chiara Francini ne fa un riassunto perfetto:

Come sempre Enzo Miccio non si risparmia commenti cattivi, uno era diretto alla scelta dei cantanti in gara (e mica ha torto):

Il monologo di Angelo Pintus non è affatto piaciuto, nè al pubblico nè alla sala stampa, dove rimpiangevano il fatto di non poter cambiare canale.

Il momento con Charlize Theron è stato quello che ha ricevuto maggiori consensi, a lei praticamente non sono state rivolte critiche, anche se Giuseppe Cruciani un po’ di polemica l’ha lanciata:

Carla Gozzi ha commentato il suo look impeccabile:

Ironico Luca Argentero fuori dal camerino della star americana:

Emma Marrone Conchita Wurst

Lascia un commento