Emma Marrone parla di Sanremo 2015

Emma Marrone

È tutto pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, affiancato da Arisa, Rocio Munio Morales ed Emma Marrone.

Due cantanti, una scelta inusuale rispetto alle classiche vallette: Sanremo 2015 potrebbe portare una ventata di novità ma sicuramente non sarà un Sanremo risparmiato dalle critiche, già arrivate per la presenza di Rocio, la fidanzata di Raoul Bova.

Emma Marrone è stata intervistata dal settimanale Oggi per parlare della sua nuova esperienza: la cantante salentina è ormai un’esperta di tv visto che da lì è nata ed ha anche un legame ben consolidato con il Festival:

Ho un po’ di ansia, ma è più la voglia di essere già lì. Spero che ci divertiremo. Non mi spaventa nulla della diretta perché con me ci sarà Carlo Conti, poi io sono abituata a fare televisione.

Parlando della collega Rocio Munos Morales e dei pettegolezzi delle ultime settimane, Emma ha dichiarato:

Rocio è molto intelligente e simpatica, deve essere valutata per quello che è, non per il circo mediatico che si crea intorno. Io già la ammiro perché è in un paese che non è il suo e si sta mettendo in gioco, poi in un momento così, di ansia, gestire anche le pressioni per la tua vita personale non è facile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento