Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori

Raoul Bova

Stanno insieme da quasi due anni e sono appena diventati genitori, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia.

Si tratta della terza paternità per l’attore, che ha divorziato da Chiara Giordano proprio dopo aver conosciuto l’attrice spagnola. La separazione ha destato scandalo perché il battibecco si è fatto mediatico, ma nonostante tutto Raoul Bova e la nuova compagna hanno cercato di non far trapelare troppo della loro vita privata.

Per l’appunto Rocio Munoz Morales ha nascosto il pancione finché le è stato possibile e ha annunciato la gravidanza molti mesi dopo, mostrandosi pubblicamente con il pancione solo all’ottavo mese. Ed ecco che è arrivata la notizia della nascita della piccola Luna. Raoul Bova è stato sposato con Chiara Giordano – dalla quale ha avuto due figli – dal 2000 al 2013, il divorzio è arrivato dopo aver conosciuto la bella Rocio sul set di “Immaturi – Il viaggio”. Tra i due ci sono 17 anni di differenza ma sembrano una coppia davvero affiatata, facciamo loro i migliori auguri per l’arrivo di Luna!

Lascia un commento