Raoul Bova replica alla suocera ma interviene Gabriele Parpiglia

Raoul Bova

Il divorzio di Raoul Bova e Chiara Giordano ha fatto molto discutere, soprattutto quando si è scoperto che l’attore aveva un amore molto più giovane, la spagnola Rocio Munoz Morales, valletta a Sanremo 2015.

La suocera, Annamaria Bernardini De Pace, lo aveva definito “genero degenerato” in una lettera aperta in cui lo accusava di aver tradito Chiara Giordano e da allora è guerra aperta. Nell’intervista che uscirà oggi su Vanity Fair, Raoul Bova replica a distanza di mesi a quelle dure parole per difendere i suoi figli:

Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male.

Raoul Bova e Chiara Giordano, che hanno due figli, hanno divorziato nel 2013 ed è proprio per loro che l’attore ha deciso di rispondere:

Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti. Come deve sentirsi, un ragazzino, nel leggere che il suo papà è un traditore superficiale, che non si è fatto nessuno scrupolo a scaricare la mamma per una ventenne? Le cose non sono andate per niente così, ma lui come fa a capirlo?

Nel frattempo su Instagram Gabriele Parpiglia ha pubblicato una foto insieme a Chiara Giordano in cui è intervenuto in sua difesa, scagliandosi contro Raoul Bova, che non ha avuto – a suo dire – il miglior tempismo:

Ciao @chiarag2013 avrei evitato di scriverti oggi ma come al solito il mio ‘bel mondo’ fa dei giri assurdi e tira in mezzo nel tritacarne qualche volta persone che non c entrano niente. Come te, appunto. Sei una persona troppo bella, TROPPO PULITA. TROPPO. Lo dico da quando ti conosco, da ben prima della tua separazione, sia chiaro. Questa #photo l’abbiamo scattata pochi giorni fa mentre venivo a trovarti in ospedale. Facevamo pausa pranzo cazzeggio e provavo a farti ridere, anzi sorridere, raccontandoti le mie solite notizie stupide. Poi poco fa tuo papà è volato via e tu non puoi nemmeno piangere in pace. Domani sul rispettoso @vanityfairitalia il tuo ex ha rilasciato un’intervista dove parla dei fatti vostri su cui, io, non metto bocca e ci mancherebbe. Ma una cosa la voglio dire. Si parla di ‘guerra’ nella sua intervista. Mi chiedo amica mia: ma dato che tu non hai mai rilasciato una parola, una virgola, un’intervista, nonostante le mille richieste e nonostante la ‘vera VERITÀ’ sia piena di altre VERITÀ. Nonostante in questo momento tu stai vivendo un gravissimo lutto, dopo settimane e settimane di agonia e sofferenza per il tuo papone che chiamavi affettuosamente Highlander (settimane fatte di viaggi Roma Milano e viceversa anche in giornata per stare con i tuoi figli); nonostante tutto questo… Era necessaria un’intervista per promuovere un #film mischiando i fatti della tua vita privata con il gossip (era da tempo che non usavo questa parola)? Forse si. Nel mio mondo si. Ma nel tuo NO! Tu non te lo meriti. Tvb.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento