Rocio Munoz Morales innamoratissima di Raoul Bova

rocio

Sono passate poche settimane dalla nascita di Luna e Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova, racconta le gioie della prima maternità in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Rocio Munoz Morales è al settimo cielo, la sua storia d’amore con Raoul Bova continua ad andare a gonfie vele e a coronare il loro amore è arrivata la loro prima figlia (la terza per Bova), Luna:

Mi avevano anche detto delle possibili difficoltà dell’allattamento, e invece Luna si attacca senza problemi, guardarla è bellissimo. Sono stata fortunata in tutto: lei adesso mangia e dorme serena. In pancia si agitava tantissimo, pensavo fosse una scatenata.

La storia tra Rocio e Raoul Bova è stata molto discussa perché avrebbe scatenato il divorzio tra l’attore e Chiara Giordano, un evento diventato fortemente mediatico ma la Morales ci tiene a precisare alcune cose:

La storia è iniziata quando il suo matrimonio era già finito. Le nostre rispettive situazioni erano cambiate, le cose si erano deteriorate. Non ami qualcuno un giorno e qualcun altro il giorno dopo. Se sei innamorato, non hai spazio per altro. Ma di questo dovrebbe parlare con Raoul. Io le posso dire che in me lo spazio c’era.

Le chiacchiere non sono mancate, così come i momenti in cui la coppia è stata sotto pressione:

Ci sono stati, e ci sono ancora. La situazione è delicata e troppe persone ci hanno messo bocca. All’inizio certe frasi mi hanno ferita, mi sono sentita giudicata in maniera ingiusta – ecco, ingiustizia è la parola che esprime meglio il lato doloroso di questa vicenda – ma mi sono riempita di altro, dell’affetto della gente. Sono molto serena con me stessa: so che ho fatto le cose con rispetto e pulizia. Il tempo è saggio, le cose prima o poi vengono fuori nella loro verità. Per me è tutto molto più normale di quanto appaia da fuori.

Lascia un commento