Raoul Bova festeggia un anno d’amore con Rocio Munoz Morales

Romanticismo romano: Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales si sono baciati per le strade della capitale, passione incontenibile e nessuna preoccupazione per i paparazzi, che li seguono costantemente.

Raoul Bova

Le foto sono finite sul settimanale Diva e Donna, che ricorda che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da un anno. L’attore, sex symbol amatissimo dalle italiane, ha divorziato da Chiara Giordano senza passare inosservato, ci sono state polemiche e discussioni piuttosto fastidiose e in un’intervista rilasciata a Il Messaggero non ha negato di aver vissuto un periodo difficile:

Ho vissuto tutto con la preoccupazione di proteggere i miei figli che, malgrado la giovane età, non sono stati risparmiati da curiosità e pettegolezzi. Adesso ho recuperato il mio equilibrio soprattutto grazie ai miei due figli, con i quali ho vissuto uno scambio profondo e costruttivo.

Il peggio però è passato, adesso Raoul continua a vivere serenamente la sua storia d’amore con la bella Rocio e mantiene il suo successo a livello lavorativo. Cosa chiedere di più?

Lascia un commento