Sanremo 2015, i look della terza serata

nina zilli sanremo

Prosegue, con successo per quanto riguarda il numero degli ascolti, la kermesse canora più famosa in Italia. La 65esima edizione del Festival Di Sanremo, tra risate, gag, musica, cover e ospiti, è giunta alla sua quarta puntata. Vediamo insieme quali sono stati gli outfit sfoggiati dai protagonisti della terza serata, quella di Giovedì 12 febbraio.

arisa terza serata sanremo

Carlo Conti continua a presentare il suo Festival Di Sanremo nel segno dell’eleganza indossando, una sera dopo l’altra, abiti firmati Ferragamo. Anche Arisa, fedele al suo stilista, sfoggia ad ogni diretta due outfit firmati Daniele Carlotta che, lo ricordiamo, è il fashion designer che ha realizzato l’abito nuziale di Belen Rodriguez. Emma sembra aver confermato le voci insistenti riguardo il fatto che abbia acquistato autonomamente i propri abiti. Ieri sera la cantante ha sfoggiato due abiti firmati Valentino, ma con scarso successo di critica. Il primo, già indossato su un red carpet dall’attrice Chloe Moretz, faceva pendant con la sua carnagione e con i suoi capelli, il secondo non rendeva giustizia al suo fisico non proprio longilineo. In compenso però la Marrone ha sciolto i suoi capelli in occasione di questa terza puntata, donandosi un look più fresco e sbarazzino. Rocio ha indossato abiti firmati Roberto Cavalli Atelier, perfetti per far risaltare la sua bellezza ed eleganza.

bianca aztei

Elegantissima, forse anche troppo, Anna Tatangelo; assolutamente perfetta Bianca Aztei con un abito firmato Antonio Marras tra trasparenze e Black & White. Insolito il look proposto da Nina Zilli, un abito da supereroe firmato Vivienne Westwood, con il quale però la cantante si sentiva assolutamente a proprio agio. Ottimi commenti anche per Annalisa il cui look, Just Cavalli, stupisce sempre piacevolmente il pubblico a casa (e sul web).

Photo credits | Rai TV

Lascia un commento