Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le prove su Chi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme ed è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a fornire le prove del ritorno di fiamma tra l’influencer romana e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano quindi a essere una coppia dopo la rottura di lei con Irama. Era stato il profilo social di Spysee.it a dare ieri la prima anticipazione:

Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, pubblica le clamorose immagini esclusive del nuovo capitolo dell’eterna storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo che, nel numero scorso il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva fotografato il deejay mentre entrava di notte nell’hotel milanese della star di Instagram, questa settimana “Chi” pubblica, invece, le prove che tra i due ex fidanzati è riscoppiata la passione. Giulia e Damante sono stati infatti fotografati nella casa di lui e, nelle foto esclusive che vedrete da domani in edicola, il bacio che dimostra inequivocabilmente come la loro storia, conclusasi la scorsa primavera dopo due anni, è tornata a sbocciare con rinnovata passione.

Ti potrebbe interessare anche:

Andrea Damante contro tutti dopo la rottura con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram

Commenti