Isola dei famosi: Rachida gelosa di Cristina Buccino

Rocco Siffredi

I giorni trascorsi sull’Isola dei famosi iniziano a farsi sentire, i naufraghi diventano insofferenti, sempre più affamati e nostalgici di casa.

Rocco Siffredi, leader indiscusso del gruppo, sta mostrando il suo lato più sensibile ma non riesce a contenere l’attrazione nei confronti della nuova arrivata, Cristina Buccino. Quest’ultima è riuscita a far cambiare tutti gli equilibri del gruppo mettendo zizzania e finendo in nomination, ma Rocco apprezza molte altre sue doti e l’ha detto dal primo momento in cui l’ha vista. Tuttavia l’ex pornodivo prima di partire ha promesso alla moglie che non l’avrebbe tradita, l’Isola dei famosi per lui è diventata una sfida per potersi migliorare.

In queste settimane ha costruito un bel rapporto con Rachida, l’ex concorrente di Masterchef che nessuno riesce a sopportare, tranne Rocco, appunto. I due passano molto tempo insieme, tanto che Rocco Siffredi le ha promesso che in caso di vittoria vuole regalare tutti i soldi della vincita a lei, per permetterle di aprire un ristorante come ha sempre sognato.

Rachida ha dimostrato apertamente la sua gelosia mentre era in acqua con Rocco: Cristina Buccino si è avvicinata con lo shampoo per lavarsi i capelli e Rachida è andata via, ma lui l’ha richiamata:

Si è ingelosita, guarda che sguardi che mi fa. Rachi, vieni qua.

Poi, scherzando (o forse no) le ha proposto una cosa a tre: “Mai dire mai!” le ha gridato dall’acqua, ma ormai Rachida si era infuriata.

Lascia un commento