Nikita Klæstrup, la sexy politica danese – FOTO

Nikita Klæstrup 5

Mentre l’Italia va in tilt per il pantalone troppo aderente di Maria Elena Boschi, in Danimarca succede ben di peggio, come le scollature da capogiro sfoggiate da Nikita Klæstrup.

Il nuovo fenomeno di internet in questi giorni è proprio lei, la ventenne danese che fa parte del Partito Popolare Conservatore. L’intento è quello di risollevare le sorti del partito e riuscire ad ottenere più voti, le armi sono discutibili ma l’effetto c’è e non si può negare. Lei studia all’Università di Copenaghen e lo scalpore è nato da una foto che arriva direttamente dai festeggiamenti per i 110 anni dalla formazione del Partito: Nikita Klæstrup indossava un abito davvero molto scollato e sul web ha iniziato a circolare la foto.

Di conseguenza si sono scatenati i commenti, in Italia sono stati subito fatti i paragoni con le donne della politica nostrana. Gli stessi che criticavano il calendario di Mara Carfagna, per dire, erano più che felici di poter vedere le forme di Nikita Klæstrup. Quest’ultima continua a fingere tanta ingenuità e ad usare bene le sue armi, la seduzione in politica funziona per certo. Così su Instagram si è ritrovata con tantissimi nuovi followers – perfino Playboy ha parlato di lei – e dopo essersi resa conto che per la maggior parte non erano danesi, si è chiesta cosa fosse successo. E nel dubbio ha fatto una foto sfoggiando un’altra scollatura per dar loro il benvenuto. In comunicazione sicuramente Nikita Klæstrup è stata promossa, beccatevi la gallery delle sue pose migliori, cosa pensate delle donne che accedono alla politica sfruttando la loro immagine?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento