Il look di Maria Elena Boschi criticato da Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli maria elena boschi

Appena un paio di giorni fa, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, è stato presentato il film di Walter Veltroni “I bambini sanno”. Per l’occasione hanno sfilato, sul tappeto rosso, vip e politici, dalla Carfagna alla Cuccarini, i quali hanno tutti sfoggiato dei look molto sobri e anonimi, tutti gli ospiti tranne uno.

Un bel chiodo di pelle nera, indossato con leggings alla caviglia e decolletè nere. Questo l’outfit, per nulla sobrio e anonimo, sfoggiato da Maria Elena Boschi. Immediatamente soprannominata “il ministro con i leggings” questo politico made in Italy ha fatto parlare di se non solo per il proprio look e per la giovane età che da sempre la contraddistingue, ma anche a causa dei commenti al vetriolo dell’opinionista Selvaggia Lucarelli.

La Boschi è un ministro senza portafoglio e allora levateglielo così la smette di comprare leggins e quelle scarpe e quei chiodi e a abbinarli che la Arcuri al confronto è Anna Wintour.

Questo il tweet di Selvaggia Lucarelli riguardo il look sfoggiato dal ministro Maria Elena Boschi in occasione della premiere del film I Bambini Sanno. Non è la prima volta che la 36enne, Ministro per le Riforme Costituzionali, viene citata e bersagliata dai magazine di moda e gossip, probabilmente a causa della sua giovane età e della voglia di vivere al meglio la propria modernità. Forse i leggings non rappresentavano il capo adatto, tanto meno un chiodo in pelle ha potuto completare l’outfit nel migliore dei modi, ma in fondo, chi siamo noi per giudicare?

Lascia un commento