Patrick Schwarzenegger tradisce Miley Cyrus?

Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus

Patrick Schwarzenegger fino ad ora non è stato abituato ad essere il fidanzato di una ragazza in vista come Miley Cyrus e ora deve fare i conti con gli attacchi dei fan più sfegatati della popstar.

Qualche giorno fa erano uscite le foto della sua vacanza a Cabo San Lucas per lo Spring Break ed era insieme ad un’altra ragazza. Sembrava esserci un feeling particolare tra loro, tant’è che si è parlato subito di tradimento e sono arrivate addirittura minacce di morte, quindi Patrick Schwarzenegger ha scritto più volte su Twitter di non aver mai tradito Miley Cyrus e che non farebbe mai nulla del genere alla sua ragazza.

A pochi giorni di distanza però sono uscite altre foto in cui Patrick Schwarzenegger si fa passare la crema sulla schiena da tale Taylor Burns, che non solo non è Miley Cyrus, ma è anche la sua ex ragazza. Con lei avrebbe mantenuto un bel rapporto, ma forse il loro incontro è stato un po’ troppo ravvicinato e ai fan di Miley non è piaciuto. Alla cantante la cosa non sembra pesare, è abituata di certo al gossip e probabilmente avrà già chiarito il tutto a porte chiuse…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento