Miley Cyrus fidanzata con una modella?

Dichiaratamente bisessuale, Miley Cyrus potrebbe essere fidanzata con una modella di Victoria's Secret.

Miley Cyrus da tempo si batte per i diritti degli omosessuali, lo sta facendo attivamente anche in questi giorni, ma la popstar ha confessato di essere bisessuale e di averlo scoperto a 14 anni.

La notizia ha fatto presto il giro del mondo, Miley Cyrus ha racconto di aver avuto storie con delle ragazze ma non sono mai state svelate in pubblico. Quelle che tutti conosciamo, infatti, hanno a che fare con degli uomini: uno è Liam Hemsworth, con il quale Miley è quasi arrivata all’altare; l’altro è Patrick Schwarzenegger, con lui la cantante aveva ritrovato il sorriso ma a quanto pare era un partner poco fedele.

Secondo le ultime indiscrezioni Miley Cyrus avrebbe una fidanzata e si tratta di Stella Maxwell, modella di Victoria’s Secret con la quale è stata avvistata in più occasioni a Los Angeles ma anche a Las Vegas. Proprio la modella ha pubblicato poche settimane fa una foto insieme a Miley Cyrus, che avrebbe conosciuto su Grindr, un sito di incontri per gay. Se sia vero o meno non si sa, non è arrivata nessuna conferma o smentita ma Miley Cyrus appare anche in un altro scatto di Stella Maxwell, che peraltro è una bellissima ragazza. Ottima scelta, Miley!

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *