Miley Cyrus: è ritorno di fiamma con Liam Hemsworth?

Miley Cyrus

Poco tempo fa Miley Cyrus aveva dichiarato di volere ancora bene all’ex fidanzato Liam Hemsworth, sicura di essere ricambiata.

Pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti e nel mondo del gossip si è parlato più volte di ritorno di fiamma. E’ passato un anno, però, da quando la coppia è scoppiata, tutto è coinciso con la svolta trash di Miley Cyrus, che continua ancora a dare spettacolo e a lanciare provocazioni.

Liam Hemsworth era pronto a convolare a nozze con la giovane popstar ma poi tutto è finito, in questi giorni però l’attore e la collega, conosciuta sul set del film “The last song”, sono stati beccati di nuovo insieme e pare si tenessero anche per mano.

Se sia semplice amicizia e l’affetto rimasto da una splendida relazione, non si sa, però una fonte ha dichiarato a TMZ che per ora non è il caso di sperare in un ritorno di fiamma. Liam e Miley quindi sarebbero solamente amici, tengono ancora l’uno all’altra ed hanno voluto mantenere i contatti, ma di tornare a stare insieme proprio non se ne parla… vedremo!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento