Liam Hemsworth pensa ancora a Miley Cyrus? Lei pensa a Floyd

Miley Cyrus

Da Miley Cyrus ormai c’è da aspettarsi veramente di tutto, come un tattoo party dedicato a Floyd, il suo cane morto lo scorso aprile.

Ancora la cantante non è riuscita a riprendersi dall’accaduto e ha deciso di organizzare questa festa con gli amici, costringendo tutti a tatuarsi il volto del cane, pubblicando poi fiera le foto su Instagram. Una scusa in più per far baldoria, ma anche per ricordare al mondo che Floyd è insostituibile, nonostante sia arrivato un nuovo cane in casa e nonostante ce ne siano molti altri a fare compagnia alla popstar.

Intanto nelle ultime ore Portofino pullula di vip: pare che Michelle Rodriguez e Zac Efron siano felicemente accoppiati ma è arrivato Liam Hemsworth, storico ex fidanzato di Miley Cyrus. I due si erano conosciuti nel 2009 ed erano pronti a convolare a nozze, ma improvvisamente la cantante è diventata una persona completamente diversa. Liam, a cena con degli amici, avrebbe detto che lei è ancora la sua migliore amica oltre che una ragazza straordinaria e pare che a un anno di distanza dalla rottura, la cosa non sia stata ancora del tutto superata.

Lo stesso vale per Miley Cyrus, che durante un concerto e anche con un aiutino da parte della vodka, aveva menzionato un ex che sembra essere proprio Liam… torneranno insieme?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento