Vacanza di coppia, avventurosa o rilassante?

massaggio di coppia

Come deve essere la perfetta vacanza di coppia? E’ bene scegliere qualcosa che punti sull’avventuroso o sul rilassante? Escursioni o Spa dove venire coccolati e massaggiati? La risposta esatta come sempre si trova nel mezzo.

 

A prescindere dal fatto che si tratti della prima vacanza di coppia o meno, il segreto di un periodo soddisfacente per entrambi è sicuramente riscontrabile nella parola compromesso. Non si può e non si deve pensare di costringere il partner a vivere un intero periodo di riposo stabilito esclusivamente secondo i nostri standard. Bisogna tentare di mediare al fine di organizzare un soggiorno (qualsiasi sia la meta, N.d.R.) che comprenda ciò che piace ad entrambi in modo tale che non solo si prova la soddisfazione di eseguire attività propriamente nelle nostre “corde” ma al contempo si può godere della felicità del partner e sapere di avere preso la scelta giusta.

Mare, montagna, campagna: la meta non è poi così importante. Certo, dovreste dare assolutamente spazio a luoghi che entrambi volete visitare o sui quali avete fantasticato. Puntate su grandi capitali europee se siete appassionati di monumenti, o su piccoli borghi se amate la calma e la quiete. Mixate sapientemente avventura e relax. Massaggi ed escursioni vanno d’accordo insieme, lo sapevate?

Accertatevi però sempre di fare qualcosa che il vostro fisico è in grado di reggere. Non mettete a repentaglio la vostra salute perché avete voglia di strafare. Ogni attività di coppia deve essere pensata per divertirvi, non per distruggervi fisicamente. E semplicemente, per il resto, coccolatevi ed apprezzate la vostra compagnia reciproca.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento