Miley Cyrus pronta a sposare Liam Hemsworth?

Miley Cyrus Performs Live In Melbourne

Fermi tutti, questo potrebbe essere il ritorno di fiamma più romantico degli ultimi anni: Miley Cyrus è tornata tra le braccia di Liam Hemsworth.

O almeno questo è quello che si dice in giro già dalla fine dell’anno, perché i due hanno dato il benvenuto al 2016 insieme in Australia, Paese natale di Liam. Lui e Miley Cyrus si erano messi insieme nel 2009, dopo essersi conosciuti sul set del film “The last song”. Un amore che fece sognare i fan, andato avanti fino al 2013. Anello di fidanzamento al dito, Miley ha seguito la scia del successo e del cambio di rotta, ma la sua nuova versione trasgressiva a Liam Hemsworth non è piaciuta e ha preferito continuare per la sua strada.

Per Miley sono arrivati nuovi amori, tra cui Patrick Schwarzenegger e la modella Stella Maxwell, ma con nessuno è riuscita a trovare la stessa serenità che prova con Liam. Una fonte ha rivelato a Life & Style che la cantante di “We can’t stop” ha rimesso l’anello al dito e ha tutta l’intensione di diventare Mrs. Hemsworth entro la fine dell’anno appena cominciato. I fan ci sperano ancora ma di immagini concrete della coppia tornata agli antichi fasti per il momento non ce ne sono.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento