Miley Cyrus ubriaca e infuriata contro Liam Hemsworth sul palco

Miley Cyrus

C’era una volta Miley Cyrus, la ragazzina prodigio della Disney che impersonava la simpatica Hannah Montana, amata da milioni di bambini in tutto il mondo.

Dimenticatevi totalmente di quella Miley, perché ormai da tempo la sua svolta trasgressiva sta facendo discutere. I bambini prodigio fanno più o meno tutti la stessa fine e Miley Cyrus è diventata una fan accanita di sex toys e marijuana e ultimamente pare pure della vodka.

Nella sua ultima esibizione, in cui simulava sesso orale tra peni giganti e bambole gonfiabili, Miley Cyrus si è concessa anche un lungo sfogo contro un ex che le ha spezzato il cuore e per il quale ha scritto la hit “Wrecking Ball”. Le parolacce sono arrivate a iosa, la cantante era proprio arrabbiata e pare che il povero malcapitato fosse Liam Hemsworth, l’attore australiano con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze ma che se l’è data a gambe levate dopo il cambiamento della giovane artista.

I modi non sono stati dei più gentili, ma riportando sostanzialmente il tutto, Miley si augura che l’uomo che le ha spezzato il cuore sia destinato a sentire la sua canzone per tutta la vita e che continuerà a sedersi su peni giganti per avere tante visualizzazioni su Vevo. Poi ha precisato anche di stare molto bene con se stessa ma chissà perché, ci viene qualche dubbio su quest’ultimo punto.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento