10 star apertamente bisessuali, da Cara Delevingne a Lady Gaga

Ecco la lista delle star che si sono dichiarate apertamente bisessuali e sono fiere di esserlo!

Da diverso tempo ormai i personaggi famosi fanno di tutto per abbattere i tabù che riguardano l’omosessualità e la bisessualità, facendone delle vere e proprie battaglie personali, tutte assolutamente da ammirare.

Ecco dieci star che si sono distinte per essersi dichiarate apertamente bisessuali, alcune di loro si sono battute apertamente per il riconoscimento dei diritti della comunità LGBT.

10. Evan Rachel Wood

L’attrice ne ha parlato apertamente per la prima volta nel 2011, cercando di sensibilizzare il pubblico sulla tematica. Di recente ha voluto diffondere un messaggio positivo ai suoi followers su Twitter, spiegando che non c’è nulla di male nella bisessualità e invitandoli a viverla serenamente.

9. Anna Paquin

L’attrice di True Blood ne ha parlato nel 2010, anche lei ha spiegato che non c’è nulla di male nell’essere bisessuali e ci ha tenuto a precisare che il fatto di vivere in una relazione etero non esclude la possibilità di poter stare in futuro con persone dello stesso sesso.

8. Azaelia Banks

È stata rinominata la “rapper bisessuale” ma questo appellativo proprio non le va giù. Nel 2015 non si dovrebbero etichettare le persone in base alla loro sessualità ma l’argomento rimane ancora spinoso, la Banks odia le classificazioni in tutti i sensi.

7. Alan Cummings

L’attore è dell’idea che se ti classifichi solo in un certo modo, ti precludi la possibilità di vivere altre nuove esperienze. “La mia sessualità non è mai stata solo nera o bianca, è sempre stata grigia. Sto con un uomo ma non mi sono chiuso di fronte al fatto che potrei essere sessualmente attratto da una donna“.

6. Megan Fox

Fresca di divorzio da Brian Austin Green, anche la sexy attrice ha parlato apertamente della sua bisessualità. Correva l’anno 2009, quando a Esquire dichiarava che secondo lei tutti nascono bisessuali, ma le nostre scelte ci vengono imposte principalmente dalle pressioni della società.

5. Billy Joe Armstrong

Anche il cantante dei Green Day è aperto ad ogni tipo di esperienza e non ne fa segreto, spiegando di essere sempre stato bisessuale, di averlo sempre saputo. In sostanza è della stessa idea di Megan Fox, solo che genitori e amici ci influenzano con i loro pareri e i tabù. “Nella nostra testa sembra una cosa brutta ma non lo è affatto. È una cosa bellissima“.

4. Amber Heard

Attualmente sposata con Johnny Depp, l’attrice non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali. Il suo coming out è arrivato nel 2010 durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, la Heard ha spiegato di amare la persona, indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna.

3. Lady Gaga

Nel 2009 la popstar ha confessato che la hit “Poker Face” parlava del suo desiderio di poter andare a letto con delle donne mentre stava con un uomo. Oggi è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney, in passato è stata accusata di aver usato la sua bisessualità solo per marketing, sarà bisex anche il personaggio che interpreta nella nuova stagione di “American Horror Story“.

2. Miley Cyrus

Da poco anche la giovane artista ha dichiarato di essere bisessuale, spiegando di avere avuto relazioni anche con delle donne in passato, che però non sono mai finite al centro del gossip. Miley ha raccontato di averlo realizzato quando aveva 14 anni, subito dopo il coming out e la fine della relazione con Patrick Schwarzenegger, si è fatta vedere pubblicamente insieme alla modella Stella Maxwell.

1. Cara Delevigne

La modella che in questi giorni si è scagliata contro i paparazzi italiani attualmente ha una storia d’amore con St. Vincent, in passato è stata con l’attrice Michelle Rodriguez. Ha raccontato che la madre ha tentato di convincerla che la sua bisessualità fosse solo una fase, ma ha smentito categoricamente la possibilità che sia così.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *