Lady Gaga donna dell’anno 2015 per Billboard

Lady Gaga è la donna dell’anno 2015 secondo Billboard, il magazine americano che elegge la donna più influente dell'anno nella musica e nello stile.

Taylor Swift ha guadagnato il titolo lo scorso anno, ma è Lady Gaga donna dell’anno 2015 per Billboard. Il magazine americano elegge la popstar regina del momento. Verrà dunque incoronata alla fine dell’anno donna Billboard del 2015 dalla rivista musicale più influente per ciò che riguarda le classifiche delle hit.

Il premio le sarà consegnato nel corso della cerimonia ufficiale che si terrà il prossimo 11 Dicembre ma ci incuriosiscono soprattutto le motivazioni. Il successo sul palcoscenico della cantante, che ha venduto milioni di copie dei suoi dischi e ha stupito con un look a dir poco esuberante in ogni occasione, ha decretato questa vittoria. Ma non solo. La motivazione ufficiale, spiegata da Janice Min, è:

“Il premio Women of The Year di Billboard rappresenta il meglio nell’ambito della musica e premia un figura influente e che ha avuto un ruolo di leadership nel corso dell’anno. Nessuno incarna questi valori meglio di Lady Gaga nel 2015. Dalla sua incredibile performance nella notte degli Oscar al suo tour mondiale, dai risultati in ambito filantropico grazie alla sua fondazione che mira al miglioramento della vita dei giovani, fino ad arrivare al suo ruolo in televisione nella serie American Horror Story. Non c’è nessuna donna che domini i gusti della cultura pop e ne guidi l’evoluzione come fa lei in questo momento. È davvero una forza.”

Intanto Lady Gaga si prepara all’uscita del suo nuovo album che avverrà nel corso del 2016 e non ci sono dubbi che stupirà come ogni sua impresa artistica. Ma non è mancato neanche il suo commento alla nomina per il premio. Su Twitter Miss Germanotta ha cinguettato:

“Non riesco a credere di essere stata nominata donna dell’anno dalla rivista Billboard. Vi ringrazio e sono enormemente grata.”

Photo Credits | Joe Seer / Shutterstock.com

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *