Taylor Swift: “A 30 anni sarò ancora single”

Taylor Swift

È bellissima, amata da milioni di persone in tutto il mondo, richiesta, ha una carriera brillante ma rimane sempre single: è Taylor Swift.

Intervistata dal Telegraph dopo i Grammy, Taylor Swift ha parlato della sua vita privata, raccontando di essere perennemente in ansia per qualsiasi cosa e immaginando come sarà a trent’anni. Le previsioni non sono ottimistiche, perché Taylor Swift si immagina ancora single, anche da trentenne. La sua celebrità non agevola le storie d’amore, in passato ne ha avute parecchie e molti la prendono in giro per questo ma la Swift ha spiegato anche che spesso i pettegolezzi sono infondati e rischiano di distruggere le sue amicizie. È successo poche settimane fa con Hozier e prima ancora con Ed Sheeran, ma è certa che se dovesse incontrare qualcuno non abituato ad essere inseguito dai paparazzi, non vorrebbe di certo stare con lei:

Siamo onesti, probabilmente sarò ancora single. Nessuno sceglierebbe di vivere questo e tutto quel che ne consegue. Del tipo “Ciao, piacere di conoscerti, usciamo insieme? Ti piacciono i flash delle macchine fotografiche! Lo spero proprio!

Scherzando sul suo futuro da “zitella” implacabile, Taylor Swift si immagina rinchiusa in casa, sommersa dall’ansia e dai gatti. Speriamo che non accada, buona fortuna Taylor!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento